.

.

MULTIPLEX FunJet 2 KIT (MP100969)

97,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Migliorare qualcosa di ben riuscito non è facile è sempre una sfida. ll FunJet ai suoi tempi era già il miglior modello stile Jet in ELAPOR con elica pusher sul mercato. Il nuovo FunJet 2 è una versione ulteriormente ottimizzata all'avanguardia della tecnologia.
Una efficiente unità ROXXY 3S, la nuova forma della canopy e il nuovo design di alta qualità rendono il modello ancora più attraente.
Con i componenti Multiplex il FunJet 2 raggiunge i 160 Km/h.
La grande velocità e le eccezionali caratteristiche di volo lento e atterraggio caratterizzano questo modello in quanto può essere controllato in modo preciso senza criticità.
La grande differenza con il fratello più veloce il FunJet ULTRA 2 sta nel peso più contenuto e nelle caratteristiche di lancio a mano prive di criticità. Questo rende FunJet 2 il jet ideale quando si tratta di esaltare versatilità e manegevolezza.
Il suono del modello trasmette la sensazione della velocità reale.
Grazie alle sue dimensioni il FunJet 2 si adatta a qualsiasi bagagliaio e deve sempre essere trasportato in modo che il divertimento quotidiano non venga trascurato.
E' possibile enfatizzare le qualità 3D del FunJet 2 installando la Power unit FunJet2 con Vector Control Unit (codice MP101165) Contenuto della confezione:
Parti stampate ELAPOR® fusoliera, ala, unità di coda, canopy
Supporto motore in alluminio anodizzato, tutte le parti in plastica necessarie per il montaggio, decals multicolore di alta qualità Caratteristiche:
Materiale ELAPOR®
Livello Difficoltà 4 esperti
Apertura Alare mm 783
Lunghezza mm 750
Peso gr 600
Funzioni RC Elevatore, Alettoni (Delta Mixer), Motore
Batteria consigliata LiPo 3S 2600 mAh
Tempo di volo minuti 5
Tempo di costruzione minuti 60



MP100969
Multiplex

MP100969

Foglio

RAE
FALSE
BATTERIA
FALSE

Riferimenti specifici