Carrozzeria trasparente Ford® Ranger del 1993 per scaler da 12,3", passo 313mm.
L'attesa è finalmente finita! Pro-Line è orgogliosa di presentare il Ford® Ranger Clear Body del 1993 con licenza ufficiale per cingoli con passo da 12,3" che include accessori stampati in scala estremamente dettagliati mai prima d'ora visto da Pro-Line... fino ad ora! Questo corpo Ranger del 1993 è stato sviluppato da zero e progettato nel più recente ambiente di progettazione assistita da computer 3D per essere il più preciso possibile in scala 1:10.
Incluso con questa carrozzeria sono una griglia anteriore in plastica nera modellata e secchi del fanale posteriore con faro trasparente e lenti del fanale posteriore che consentono l'aggiunta di luci a LED da 5 mm funzionanti e indicatori di direzione a LED da 3 mm (venduti separatamente). Sono inclusi anche specchietti laterali in plastica stampata e maniglie delle portiere che sono repliche in scala delle parti a grandezza naturale del Ford® Ranger del 1993. La cabina e il letto sono pezzi separati per un maggiore realismo in scala e sono realizzati in policarbonato cristallino che può essere verniciato per abbinarsi al colore del tuo Ranger di fabbrica preferito o personalizzato in base a ciò che il tuo cuore desidera.
Sono inoltre fornite decalcomanie dettagliate, inclusi adesivi che corrispondono alla grafica della carrozzeria trovata con la versione STX di questo iconico pick-up.
CARATTERISTICHE:
Replica altamente dettagliata del Ford® Ranger del 1993!
La linea Pro Body più in scala che abbia mai prodotto
Griglia anteriore sagomata altamente dettagliata, specchietti laterali, secchi per fanali posteriori e maniglie delle portiere
Lenti trasparenti per fanali anteriori e posteriori che consentono luci a LED funzionanti reali (vendute separatamente)
Cabina e letto separati per un realismo ultra
Decalcomanie di alta qualità incluse
Istruzioni incluse per come dipingere, tagliare e assemblare questo corpo
COSA È INCLUSO:
1993 Ford® Ranger Clear Body - Cabina (1 pz)
1993 Ford® Ranger Clear Body - Letto (1 pz)
Componenti in plastica stamapata (1 pz)
Componenti parabole trasparenti (1 pz)
Bulloneria di montaggio in plastica stampata - Viti a esagono incassato M2,5 x 6 mm (11 pezzi)
Bulloneria di montaggio da cabina a bed - Viti a testa tonda M3 x 6 mm (4 pezzi) e dadi M3 (4 pezzi)
Decalcomanie di alta qualità
Maschere per finestre
Pellicola overspray verniciabile e poi staccabile
Foglio delle istruzioni
SI ADATTA:
SCX10™ II e III
Ascender™
Element Enduro
Altri scaler con passo da 12,3".
SPECIFICHE:
Lunghezza: 20,5" (521 mm)
Larghezza alle porte: 8,1" (206 mm)
Larghezza ai parafanghi: 8,8" (224 mm)
Altezza: 5,9" (150 mm)
Interasse: 12,3" (313 mm)