.

COME SI ORDINA LA MERCE:

1) sito online, mettendo i prodotti nel carrello e poi confermandolo
2) mail a info@hely-go.net
3) telefonicamente al 366.4016917 , negli orari di apertura negozio
4) 
w.app al 366.4016917

E’ possibile scegliere se farsi spedire il materiale con corriere SDA (24/48h – 48-72h per le isole) oppure passare direttamente in negozio (vale come prenotazione, si può pagare il materiale ordinato in negozio).

Spese di spedizione: 8 euro per ordini fino a 99,9 euro, oltre 100 euro la spedizione sarà GRATUITA.

Modalità di pagamento: carta di credito (tramite circuito paypal), bonifico bancario, ricarica sulla mia postepay oppure contrassegno (pagamento al corriere in contanti, da aggiungere altri 3,5 euro per la commissione di SDA)  

Per rintracciare la spedizione, il giorno dopo che il pacco è stato spedito, basta andare sul sito SDA.it, inserire alla voce “CONSEGNE” il numero di tracciatura che vi abbiamo fornito e apparirà il viaggio completo del pacco.

Consiglio di indicare SEMPRE un indirizzo di consegna dove il corriere può trovare qualcuno disponibile per il ritiro (inserire sempre un recapito telefonico durante la registrazione). Al terzo tentativo che non trova nessuno, SDA lascia il pacco in giacenza all’ufficio postale di vostra competenza e avete poi circa 14gg per andare a ritirarlo comodamente. E’ possibile già fare richiesta di fermo deposito durante l’ordine.

Salvo vostra esplicita richiesta, il pacco viaggia a rischio del destinatario. Esiste un’assicurazione che riguarda la spedizione (basta dichiarare l’importo) e potrete salvaguardare il vostro materiale durante il viaggio. Il costo del servizio è di 3 euro. In questo caso, all’arrivo del pacco, firmate con “DIRITTO DI RISERVA” e potete visionare tranquillamente (24h) il materiale arrivato ed eventualmente fare segnalazione in caso di rottura o malformazione di qualche componente (dovuti al trasporto).


GARANZIE

Tutti gli articoli da noi commercializzati sono coperti da regolare garanzia del produttore/importatore. Per avvalersi di questa è necessario conservare lo scontrino fiscale allegato ad ogni distinta di spedizione.
Il cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti difettosi dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. 
La garanzia è franco nostro negozio di Cesate.

L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai prodotti stessi. In particolare, Sunbell di Massimo Chiodini non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei prodotti per l'uso specifico pensato dal cliente.

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Sunbell di Massimo Chiodini, è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Sunbell di Massimo Chiodini, a qualsiasi titolo nei confronti del cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dall’esercente nei confronti del cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine la responsabilità di Sunbell di Massimo Chiodini non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente e per i quali sia sorta la contestazione.


AVVERTENZE BATTERIE LI-PO
:

L'utilizzo delle celle Li-Po nei modelli R/C è consigliata solo a persone esperte. Le celle sono coperte da garanzia del produttore, distributore o rivenditore.
Acquistando questi prodotti l'acquirente si assume tutte le responsabilità per i rischi che ne possono derivare, accettando di non ritenere in alcun modo responsabili i produttori, distributori, rivenditori, delle celle LiPO siano essi anche successori o eredi, per eventuali incidenti provocati a cose, animali o persone. Molto pericoloso può essere l'utilizzo di tutto quello che è legato al volo elettrico , motori, regolatori, eliche aerei o elicotteri, anche in questo caso tutti i materiali sono indirizzati solo a un pubblico maggiorenne o minorenne con obbligo di supervisione di un maggiorenne.

Le batterie al Litio (LiPo) posso produrre fiamme e/o esplodere se usate scorrettamente o caricate con un caricabatteria non idoneo. Utilizzare solo caricabatteria specifici per LIPO, e preferibilmente caricabatteria con impostazione fissa del numero di celle, caricabatteria con blocco di sovraccarico e con bilanciatore connesso. E’consigliabile non abbandonare le celle durante la carica, oppure di utilizzare contenitori appositi ignifughi.

Stoccaggio delle batterie : NON TENERE LE BATTERIE CARICHE QUANDO NON VENGONO USATE, ANCHE PER  PERIODI esempio 4/5 giorni, le batterie posso gonfiarsi perchè la reazione chimica non viene attivata dalla scarica , la tensione di stoccaggio non deve essere superiore ai 3.8 volt .
Utilizzando le batterie nel periodo invernale quando si scende sotto i 5° di temperatura le batterie posso perdere fino 50/80% di efficienza questa non significa che sono guaste ma le basse temperature non permettono una buona reazione chimica interna al contrario d'estate le alte temperature posso incentivare l'aumento indesiderato della temperatura di esercizio della cella, è consigliabile in questa stagione mettere le celle in posizione molto ventilata. Attenzione nella manipolazione delle batterie con oggetti metallici può essere pericoloso, non forare o cortocircuitare le batterie posso incendiarsi o esplodere. E' inoltre sconsigliato disassemblare pacchetti composti da più celle e se nel caso si decidesse di farlo non ricomporli con batterie di diverso tipo o capacità. Nel caso di incidente del modello RC o dove le batterie ricevono urti e si deformano immediatamente bisogna allontanarle dal posto di utilizzo e stoccarle in un contenitore in metallo chiuso o lontano da materiale infiammabile dove saranno tenute in osservazione per alcune ore prima di poterle manipolare, una batteria che ha subito un forte urto o è deformata può essere potenzialmente pericolosa ( può incendiarsi o esplodere) per cui sarebbe consigliabile eliminarla.

Precauzioni importanti :
Nel caso la batteria si gonfi, allontanarla immediatamente dal modello RC e metterla in un contenitore di metallo lontano da materiale potenzialmente infiammabile. Non abbandonare la batteria e controllarla nelle ore successive.
Smaltimento delle batterie guaste o esauste: smaltire gli elementi ai polimeri di litio esausti nei cassonetti a raccolta differenziata avere cura di scaricarle completamente prima di buttarle.

SUNBELL NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA'  PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DALLE BATTERIE A COSE E/O PERSONE

COMPETENZA
Per ogni controversia è competente il foro di Milano.