

Uno degli articoli di protezione telaio più richiesti per i modelli ARRMA, per proteggere per la parte inferiore del telaio.
Rocce, radici, asfalto, ecc. Possono creare brutte croste, graffi e ammaccature che alla fine porteranno alla necessità di una sostituzione. Riduci i danni da slittamento e abrasione installando una piastra paramotore posteriore RPM sulla tua moto preferita.
Le aree più soggette a danni sono alle estremità del telaio e la piastra paramotore posteriore RPM protegge la parte posteriore con 4 mm di nylon tecnico RPM. La nostra piastra paramotore non è solo estremamente resistente e durevole, ma scivola anche su e sopra gli ostacoli molto più facilmente dell'alluminio. Il bordo anteriore della nostra piastra paramotore è stato arrotolato fino a un bordo sottile per ridurre la probabilità che si impigli. La parte posteriore ha uno spessore totale di 4 mm per una piastra paramotore di lunga durata costruita per gestire alcune serie punizioni!
Note tecniche: la piastra paramotore RPM81332 è compatibile con i veicoli V5 e EXB modello 6S ARRMA ed è retrocompatibile anche con i veicoli delle versioni precedenti (V1 - V4). È progettato specificamente per ARRMA Kraton V5, ma si adatta alla maggior parte dei veicoli ARRMA con set di scatole del cambio di serie AR310854 o AR310427.
CARATTERISTICHE
Adatto alla maggior parte dei veicoli ARRMA 6S (V5, EXB e precedenti)
Adatto alla maggior parte dei veicoli ARRMA con set di scatole del cambio di serie AR310427 o AR310854
Adatto alla maggior parte dei veicoli Durango con set di scatole del cambio di serie TD210046