Una piattaforma drift completamente nuova basata sulle prestazioni con un'elettronica di nuova concezione. Fa della FAZER D2 il nuovo standard per il drifting radiocomandato.
La serie FAZER Readyset è pronta all'azione fin da subito: basta caricare una batteria carica sull'auto e inserirla nel trasmettitore. Ora è arrivato il tanto atteso modello FAZER D2 con specifiche RWD per il drifting! La trazione posteriore a due ruote motrici (RWD) è la configurazione standard per le attuali auto R/C da drifting in scala 1:10 e scivola sulla superficie stradale anche con un forte controsterzo, proprio come una vera macchina da drifting. Con il suo telaio RWD specifico per il drifting, la FAZER D2 presenta una distribuzione del peso e un design delle sospensioni diversi rispetto alla FAZER standard, oltre a un ricevitore con giroscopio integrato che controlla automaticamente il controsterzo per una derapata ottimale. Il giroscopio controlla sia lo sterzo che l'acceleratore, consentendo ai neofiti del drifting di guidare come un professionista. Il telaio incorpora anche altri componenti moderni per auto da drift R/C, come bracci delle sospensioni a lunga escursione e un motore montato in posizione elevata per una facile maneggevolezza e configurazione. Sebbene questa FAZER sia confezionata come Readyset, è comunque possibile modificare e aggiornare i componenti per una messa a punto e un'impostazione personalizzate della D2 come un'auto R/C pura. Per completare l'esperienza di drifting completa, questo modello include la carrozzeria ultra-scale di Kyosho e un passo variabile che consente di montare una varietà di stili di carrozzeria. Tradizionalmente, le auto da drift in scala 1/10 sono state appannaggio di piloti esperti, ma il pacchetto completo FAZER D2 Readyset porta l'emozione delle auto da drifting a portata di mano.
La carrozzeria "ULTRA SCALE BODY" di Kyosho, meticolosamente rifinita, riproduce fedelmente i più piccoli dettagli della carrozzeria dell'auto, inclusi fari, paraurti e specchietti, per creare un modello realistico di "qualità da esposizione". La carrozzeria "ULTRA SCALE BODY PLUS" si spinge ancora oltre, eliminando i fori di montaggio praticati nella carrozzeria in policarbonato.