.

.

E-FLITE UMX Turbo Timber BNF 70cm con AS3X (EFLU6950)

169,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Ridimensionamento del leggendario Timber® 1,5m, l'E-flite® UMX ™ Timber era l'iconico modello ultra micro meglio attrezzato per emozionanti avventure STOL (Short Take Off e Landing) e oltre ... fino ad ora.
UMX Turbo Timber aggiorna il design originale con un moderno naso a turbopropulsore ed elica a 3 pale, oltre a un motore brushless da 3400 Kv di potenza superiore. Quando si utilizzano le stesse batterie 2S 280mAh, questa versione Turbo offre prestazioni STOL ancora migliori con decolli più brevi e salite più veloci. Godrai anche di capacità acrobatiche estreme e avrai il potere di librarti, quindi di arrampicarti verticalmente. Nelle mani di piloti esperti, UMX Turbo Timber può volare in più punti - anche al di fuori dell'acqua con i galleggianti opzionali (venduti separatamente) - e in spazi più piccoli.
Inoltre, la sua configurazione ad ala alta e l'esclusiva tecnologia SAFE® Select ad uso opzionale offrono molta stabilità per rendere UMX Turbo Timber un'ottima scelta se hai imparato a pilotare almeno un modello prima. Questo lo rende un modello che praticamente tutti i piloti, dai tempi bassi ai più esperti, dovrebbero possedere perché a tutti piacerà volare!

Necessario per completare:
Trasmettitore Spektrum DSMX® a 6+ canali
LiPo 2S 7,4 V 200–280 mAh con connettore JST-PH
Caricabatterie LiPo compatibile

Cosa c'è nella scatola?
(1) E-flite UMX Turbo Timber® con:
(1) Motore brushless 3400Kv (installato)
(5) Servi lineari (installati)
(1) Ricevitore 6 canali Spektrum ™ con ESC senza spazzole (installato)
(1) Manuale del prodotto




EFLU6950
E-FLITE

EFLU6950

Foglio

RAE
FALSE
BATTERIA
FALSE

Riferimenti specifici

Potrebbero piacerti