.

.

FMS KINGFISHER 1,4mt ARTF con gyro REFLEX + galleggianti + sci + ruote per VTOL - No TX/RX/BATT (FMS103F)

269,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

FMS è entusiasta di annunciare il rilascio di un nuovissimo trainer multiruolo: il Kingfisher FMS 1400mm con giroscopio regolabile REFLEX (STABILIZZATO - OTTIMIZZATO - SPENTO)
Con un assemblaggio semplice, facilità di controllo e stabilità nelle prestazioni, il Kingfisher è perfetto per i principianti. Con il pilota principiante in mente, Kingfisher di FMS è l'ultimo aereo user-friendly!

Il montaggio è facile con una struttura a bullone super conveniente utilizzata su ali, stabilizzatori, coperchio della batteria e montanti di supporto. L'uso minimo di viti garantisce che il pilota principiante completi l'assemblaggio in modo rapido e sicuro. Meno tempo di assemblaggio = più tempo di volo!

Con tre set di carrelli di atterraggio inclusi, il Kingfisher può gestire qualsiasi ambiente di atterraggio! Set ruote oversize per campi in erba e strade sterrate, set galleggianti per atterraggi in acqua e sci per atterraggi su neve e ghiaccio. Il Kingfisher è facilmente aggiornabile con gancio di traino elettrico opzionale per striscioni e alianti. Vano attrezzatura FPV pronto! NON perdere questo rivoluzionario trainer multiuso.

Il Kingfish è UN UNICO aereo con un potenziale infinito! Goditi il ​​volo!

CARATTERISTICHE DI FMS KINGFISHER:
ESC Predator 40A di alta qualità, motore 3536-KV850, batteria consigliata da 11,1 V 2200 mAh 35C
Tre set di carrello di atterraggio, con ruote oversize, galleggianti, sci per qualsiasi ambiente di atterraggio
Capacità FPV e traino!
Costruzione imbullonata! Facile da costruire!
10-15 minuti di volo (in base a una batteria consigliata completamente carica)
Materiale EPO resistente e durevole
Il miglior trainer multiruolo sul mercato

CONTROLLO SPECIFICO
Apertura alare: 1400 mm
Lunghezza totale: 915 mm
Peso in volo: circa 1400 g
Dimensioni del motore: 3536-KV850 corsa interna
ESC: 40A
Servo: servo 9g x 6
Radio: consigliata 6canali
CG (centro di gravità): 60 mm (dal bordo anteriore)
Dimensioni dell'elica: 11 * 7
Batteria consigliata: 3S2200mAh 35C
Connettore batteria: XT-60
Flap: sì
Retrattili: no
Circa. Durata del volo: 10-15 minuti
Tempo di assemblaggio: 30 minuti




FMS103F
FMS

FMS
FMS103F
1 Articolo

Foglio

RAE
TRUE
BATTERIA
FALSE
RAE_PESO
2

Riferimenti specifici